Ebbene sì. Un metodo esiste. Stiamo Parlando di BUSINESS INTELLIGENCE. Ed è veloce, il ché non significa semplice. È diventato più veloce di un tempo perché le tecnologie oggi permettono indagini in tempo reale che qualche anno fa non erano nemmeno immaginabili.

Scommettiamo che ti stai chiedendo: «Ma i programmi che entrano anonimamente nei siti dei miei competitor, ne spiano i movimenti, ne analizzano le strategie misurandone l’efficacia, non sono complessi e costosi?»

Allora, perché ti diciamo che per te questa analisi è gratuita? 

Perché ti proponiamo un DEAL davvero vantaggioso. Uno scambio profittevole per entrambe.

Stiamo facendo uno studio di settore per conto di un importante produttore di macchine e impianti per fonderie. Nel contesto di questa analisi, stiamo intervistando fonderie come la tua, per conoscere le loro reali esigenze.

In cambio di una breve intervista, 5 minuti del tuo tempo, ti offriamo una COMPETITIVE ANALYSIS personalizzata e ritagliata sui concorrenti di tuo interesse. Uno strumento che ti aiuterà a capire molti aspetti del tuo mercato e del tuo posizionamento.

Quello che sappiamo per esperienza e che tutte le azienda per cui lo abbiamo fatto rimangono sempre molto sorprese di scoprire tutto quello che pensavano di sapere e che invece non sanno.

Qualcuno ha detto:

“Comprendere può essere difficile, ma conoscere è sempre necessario”

Per conoscere i segreti dei tuoi competitor in cambio di cinque minuti del tuo tempo, richiedi la tua competive analysis gratuita. Compila il form qui sotto e verrai ricontattato a stretto giro.

Si, ho preso visione della Privacy Policy pubblicata sul sito di Synapses SRL e acconsento al trattamento dei dati personali.